Foresteria Valsesia

Benvenuti a la bella Italia.

 

Paese di cibo gustoso, sole, vigneti, cultura e natura.

 

Molti viaggiatori già in l'Italia del Nord, scoperto le bellezze della Valle d'Aosta e dell'Alto Adige. Ma un sacco di macchie unici e incontaminate del Nord Italia sono in attesa di essere scoperti. Come la Valsesia, valle più verde d'Italia.Un tratto con senza precedenti e variegata gastronomica e culturale offerta sportiva.

 

La Valsesia, il nome deriva dal Sesia che scorre attraverso la valle. L'area ingombrante si trova nel nord della provincia di Vercelli nella regione Piemonte.La valle di montagna segue il corso del Sesia dalle pendici del Monte Rosa per i villaggi di Romagnano e Gattinara. Monte Rosa è il più alto dopo il massiccio del Monte Bianco in Europa.

 

A pochi anni fa, strokes alcuni belgi giù nel piccolo villaggio di Rossa. Essi convertiti una vecchia fabbrica in un bellissimo albergo: Foresteria Valsesia. Magnificamente situato sulle rive del Sermenza, un affluente del Sesia. La base ideale per esplorare questa meravigliosa zona.

 

I gestori amore sport, natura, cultura e gastronomia. E si noterà in quello che fanno, in ciò che essi offrono, programmi su misura variato, impegnativi, sportivi o godendo tranquillamente.

 

La Valsesia è una regione ospitale e la Foresteria Valsesia è un accogliente hotel.


Premium