Villa il Torchio

La villa dove ha sede il B & B, costruita all'inizio del `900, é da sempre dimora della famiglia Ferrero che ha dato il nome ad uno dei cantoni della frazione Portiglie. Fino agli anni '70 l'area circostante alla villa era adibita alla coltivazione di frutteti e vigneti per la produzione di vino.

La famiglia con impegno ha continuato a preservare le bellezze dell'area circostante, l'originalità degli interni, ed ha messo a disposizione una parte della casa per offrire un piacevole soggiorno immersi nella quiete della natura circostante e dell'ambiente classico e famigliare per un soggiorno rilassante alla scoperta dei profumi di un tempo.

Vicinissima alle principali arterie di comunicazione, ai luoghi piu importanti e belli del Nord-Ovest italiano, Villa "Il Torchio" si trova in una delle più importanti zone vitivinicole del Piemonte dove si producono vini conosciuti in tutto il mondo quali il Bramaterra, il Gattinara, e al centro del più importante distretto tessile del mondo. Presso la famiglia troverete dettagliata documentazione e tutte le informazioni necessarie su itinerari culturali, sport e svaghi, percorsi enogastronomici e shopping per trascorrere un piacevole soggiorno.


Premium