La nostra Terra

Un territorio, tante terre: un lembo di Piemonte fra il Monte Rosa, i laghi, le colline e le piane di Vercellese, Biellese e Novarese.

 

Terre di paesaggi alpini e di vigneti, di risaie e di boschi, segnate da un tessuto fitto di testimonianze artistiche che raccontano i molteplici volti di un passato al quale ci ricollega – nel segno di una tradizione che sa innovarsi costantemente – il filo di una serie di produzioni enogastronomiche ed artigianali d’eccellenza.

 

A meno di un’ora da Milano o Torino, a ridosso di alcuni fra i poli turistici piemontesi di maggior rilievo, la proposta di Passaggi sotto il Rosa vuole offrire la possibilità di scoprire realtà nuove. Una rete coinvolgente numerosi soggetti, e forte di professionalità competenti ed appassionate, diviene quindi strumento per un’offerta al visitatore, per non limitarsi a “portare” sui luoghi, ma per arrivare a viverli e sentirli.

 

E questo territorio, con le sue innumerevoli sfaccettature, e le mille risposte alle più diverse esigenze di chi decide di incontrarlo, diviene lo sfondo ideale per l’attenta creazione di un Passaggio: per trasformare il contatto con queste terre in emozioni.

Il Territorio



Premium